Co-gestione
Da soli si può arrivare lontano, ma assieme si può arrivare ovunque
Parlo di cogestione perché io non posso sostiutrmi a te, solo te puoi rappresentare il tuo brand, ma io ti accompagnerò ad aiuterò in questo viaggio.
Non avrai più la frustrazione di vedere un foglio vuoto, ma ci saré un metodo che ti permette di avere semre idee sotto i tuoi occhi.
A chi serve una co-gestione?
E di cosa si tratta in pratica?
Sei un freelance, un’artigiano o hai una piccola attività e sai che devi posizionarti sul mercato, sai che devi avere una strategia che ti aiuti a comunicare alle persone giuste, le cose giuste affinché tu possa rispondere ai loro bisogni, ma tutto questo ti sembra troppo complesso.
Ci hai provato, a gestire la tua comunicazione online, ma non hai il tempo e quando ci provi ti accorgi che ti richiede troppo tempo.
La cogestione ti aiuta a snellire il tuo tempo, ad aiutarti a comprendere cosa e come comunicare online.
Solo attraverso un percorso di collaborazione e crescita in cui entrambi dedichiamo del tempo al tuo progetto potrai attenere i risultati desiderati, smetterai di affidare la tua voce a persone esterne, ti riapproprierai della tua voce e potrai urlare al mondo chi sei.
Nessuno può sostituirti a te, nemmeno io, ma ti aiuterò affinché tu possa rendere la tua comunicazione online snella e lineare.
Come si svolge una consulenza?
Percorso Co-gestione
Prima fase: ci conosciamo
Call conoscitiva( di circa 30 minuti) in cui mi parlerai di te e ci conosceremo meglio, io avrò modo di farti le prime domande per poter iniziare a capire chi sei, di cosa hai bisogno e come iniziare a lavorare assieme.
Seconda fase: analisi
Ti lascerò qualche compito da fare, nulla di difficile promesso. Proprio perché io non posso sostituirmi a te, questi compiti mi aiuteranno e ti aiuteranno a costruire il tuo percorso ed il tuo brand. Durante questa fase avremo una prima CALL di un’ora nella quale ci confronteremo sul lavoro da te svolto.
Terza fase: piano editoriale
Costruiremo il tuo piano editoriale con una tua identità ben precisa. Una volta che comprendi i bisogni dei tuoi clienti, saprai comunicare più facilmente ciò che loro hanno bisogno, rispondendo alle loro domande, informazioni e raccontandoti. Non avrai più la frustrazione di vedere un foglio vuoto, ma ci sarà un metodo che ti permette di avere sempre idee sotto i tuoi occhi.
Quarta fase: co-gestione
Lavoreremo attivamente programmando le tue uscite, ti mostrerò un metodo di lavoro che possa essere presente sull’online, ma che non tolga del tempo al tuo business.
Quinta fase: l'indipendenza
Infine pian piano lascerò che tu possa programmare autonomamente la tua comunicazione.
Lavoriamo insieme alla tua comunicazione
Con CO-GESTIONE otterrai:
- Call conoscitiva di 30 minuti
- Documentazione per comprendere come creare un PED
- Collaborazione mensile
- Crezione di piani editoriali
- Gestione dei vari strumenti
- Formazione
- EXTRA: Mi avvalgo di diversi professionisti per poterti dare il meglio e offrire servizi differenti.
Co-gestione
Non avrai più la frustrazione di vedere un foglio vuoto, ma ci saré un metodo che ti permette di avere semre idee sotto i tuoi occhi.
Perché lavorare con me
Personalizzazione - collaborazione - indipendenza
Ho deciso di occuparmi di marketing e comunicazione perché mi piace molto parlare con le persone, potendo trasmettere i valori in cui credono, le aziende i liberi professionisti e gli artigiani.
La creatività mi permette di trovare delle strategie che differenziano i miei clienti così che possano mostrare la loro unicità.
Credo nella collaborazione e nella formazione, per questo motivo affronteremo un percorso che ti permette di conquistare la tua libertà risparmiano soldi e apprendendo quello che ti serve per raggiungere la tua autonomia comunicativa.
Chi ha provato
Perché lavorare sulla tua comunicazione?
Tutti dicono che devi essere online, ma per te è difficile; non sai da dove iniziare e sei scoraggiato?
Forse perché senza una mappa è facile perdersi, ci scoraggiamo e diventa stancante camminare sempre in tondo, partiamo dalle basi e costruiamo la tua strada.
Contattami
Ricerca te stesso, non la viralità
Raccontami il tuo progetto e insieme costruiremo una sana comunicazione che ti permetta di raccontare la tua unicità.